Sbarchi, 639 migranti arrivati a Catania e 523 a Pozzallo: fermato uno scafista

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati soccorsi in mare dalle navi "Enterprise" e "Rio Segura", appartenenti rispettivamente alla marina inglese e spagnola Polizia di Stato e Guardia di Finanza di Catania hanno individuato Hassan Ibnkhaled, tunisino di 22 anni, come scafista del peschereccio con 639 migranti a bordo soccorso... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: L'uomo arrestato ha esibito il documento di Kasem Mouslah nato ad Hamas pur essendo invece Kasem Almsluh, già conosciuto dal tribunale di Udine per reati legati all'immigrazione clandestinaAvrebbero alterato e mostrato falsi documenti: un siriano arrestato e due denunciati nel corso di un servizio... (Nuovo Sud)

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è il risultato di una operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Modica condotta ieri mattina. (RagusaTG)

“Certo, risulta difficile comprendere l’ostinazione con cui il sindaco di Modica intenda fare passare come opera ottenuta grazie alla sua intercessione la creazione del modello neuromotorio cognitivo riabilitativo all’ospedale Busacca di Scicli dopo che c’è chi, come il sottoscritto, ci lavora da mesi per... (RagusaTG)

Sono stati fermati e controllati dalla Guardia di Finanza a Catania,al terminal dei bus... (RagusaTG)

La scorsa notte i carabinieri di Fondi, unitamente al Nucleo Mobile della Guardia di Finanza e con l’ausilio di unità Antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma, hanno messo in atto un maxi sequestro di sostanze stupefacenti in possesso di un cittadino indiano. (Latina24ore.it)

Erano stati... Un centinaio di migranti sono giunti questa mattina al molo Marconi a bordo del pattugliatore "Corsi" della Guardia costiera. (Nuovo Sud)