Ora è ufficiale, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile dalle 20

Ora è ufficiale, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile dalle 20
La Gazzetta dello Sport SPORT

Adesso è ufficiale: Udinese-Roma, interrotta il 14 aprile al 71' sull'1-1 per il malore di Ndicka, si concluderà giovedì 25 aprile dalle ore 20. La Lega Serie A ha preso in considerazione la lettera che il club le aveva inviato chiedendo di far slittare il recupero del finale di gara in modo da poter giocare sabato 27 con il Napoli e avere gli stessi giorni di riposo del Bayer Leverkusen, prossimo avversario dei giallorossi in semifinale di Europa League, con andata all'Olimpico il 2 maggio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma furiosa con la Lega Calcio per la scelta di far completare la gara con l’Udinese giovedì 25 aprile: il club giallorosso in serata ha diramato una nota in cui esprime tutto il suo disappunto, parlando di decisione ingiusta perchè il Leverkusen giocherà sabato 27 alle 18.30 in Bundesliga contro lo Stoccarda e, essendo già campione di Germania, potrà addirittura schierare le riserve per gestire le energie. (Udinese Blog)

Il Presidente di Lega Serie A, vista la richiesta della AS Roma di giocare sabato 27 aprile contro la SSC Napoli e così rinviare ad almeno metà maggio il recupero dei 18 minuti della gara interrotta con l’Udinese, ha oggi convocato d’urgenza il Consiglio di Lega. (Viola News)

chiedendo di rimandare il recupero dei minuti finali con l' Udinese al mese di maggio. ... (LAROMA24)

Serie A, Udinese-Roma si recupera il 25 aprile. Giallorossi polemici: “Decisione ingiusta”

In serata è arrivato il comunicato ufficiale sul sito della Lega Serie A che decreta la data nella quale si dovrà concludere la sfida interrotta al 72' per il malore accusato in campo da N'Dicka , poi trasportato in ospedale. (LAROMA24)

Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (La Lazio Siamo Noi)

In un calendario compresso, con la Roma che ha conquistato la qualificazione alle semifinali di Europa League e con l'Udinese in lotta per la salvezza, la scelta non era facile, tra le legittime esigenze delle due squadre e il necessario rispetto dell'integrità delle competizioni. (Sky Tg24 )