All'Europa servono misure speciali contro i terroristi

il Giornale ESTERI

I musulmani ammazzano in nome di Allah, noi rifiutiamo di difenderci. Illudendoci di non trovarci in una vera guerra. Magdi Cristiano Allam - Dom, 18/01/2015 - 18:14. Questi benedetti terroristi islamici li vogliamo veramente sconfiggere oppure li temiamo a tal ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva un giorno in cui davvero non ne puoi ... PUBBLICATO IL 18 GENNAIO 2015 DA Claudia La Via ? Una vignetta di Charlie Hebdo. (Lettera43)

Per quello che ho sentito e letto nella settimana sulla “marcia repubblicana” di Parigi, ho voglia di dire: “Je suis Charlie”, e ci rimango. (La Regione Ticino)

L'attentato al settimanale satirico Charlie Hebdo e le ... L'attentato a Charlie Hebdo ha avuto forti ripercussioni in Turchia, paese dove le questioni legate a identità religiosa, laicità, censura e libertà di stampa sono da tempo sotto i riflettori. (Osservatorio Balcani e Caucaso)

Intanto in molti ... L'Europa prova a fornire una risposta comune alla minaccia terroristica. (Radio Vaticana)

L'avevano scritto dappertutto, persino in cielo. Perché la verità è complessa e non è mai tutta da una parte. (La Tecnica della Scuola)

Ora cedo la parola all'autore di questo interessante ... (fdm) Visto che TUTTI devono dichiararsi, sembra un obbligo generalizzato – sono/non sono Charlie – lo farò (con riluttanza) anch'io. (ticinolive)