Renzi a Mosca .Putin: "Italia partner privilegiato"

TG3web ESTERI

ESTERI - Un gesto simbolico ma significativo . Cosí é iniziata la visita di Matteo Renzi a Mosca .Un mazzo di fiori deposto sul ponte, a due passi dal Cremlino, dove è stato ucciso il leader dell'opposizione Boris Nemtsov. Un mazzo aggiunto ai tanti già deposti ... (TG3web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto l'agenzia Interfax. (Notizie Free)

Lo scorso primo settembre, Boris Nemtsov ha pubblicato un articolo sul Kyiv Post, uno dei principali quotidiani ucraini, su ovvie posizioni anti Mosca, nel quale spiegava le ragioni secondo cui la guerra in corso in Ucraina è da considerarsi prima di tutto «la ... (il manifesto)

Croci bianche messe su un lato della Monti Lepini, a Frosinone, per ricordare le 64 vittime della strada che attraversa il capoluogo collegando la zona nei pressi del casello dell’A1 con la zona bassa della città e che ogni giorno è percorsa da migliaia di veicoli. (Latina24ore.it)

Premier italiano al Cremlino anche in cerca di aiuti preziosi per risolvere nodo Libia. "Perdite commerciali importanti" per "motivi noti". (Wall Street Italia)

Per Mosca e per la Russia è il giorno dell'ultimo saluto a Boris Nemtsov, il leader dell'opposizione russa ucciso il 27 febbraio a pochi passi dal Cremlino mentre tornava a casa insieme alla fidanzata, dopo una cena al ristorante. (Vanity Fair.it)

22.32 Arrestati per “disturbo dell’ordine pubblico” oltre 50 partecipanti al corteo a Mosca in memoria dell’oppositore anti Putin, Boris Nemtsov, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla piazza Articolo Marcia per Nemtsov a Mosca, 50 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)