I convocati di Montella per la trasferta di San Siro

Corriere della Sera SPORT

20:54 Diramata la lista dei convocati di Vincenzo Montella, in vista della trasferta della Fiorentina, impegnata domani a San Siro contro il Milan. Di seguito l'elenco completo: PORTIERI: Lupatelli, Neto, Tatarusanu DIFENSORI: Alonso, Basanta, Gonzalo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. Nonostante questo, complice anche l'infortunio di Menez, lo spagnolo è partito titolare nelle ultime 4 gare disputate dai rossoneri. (Calcio World)

Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. Nella storia della Serie A, nella casa del Milan, il Diavolo e la Viola si sono incontrati in settantaquattro occasioni. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Due giovani allenatori saranno l'un contro l'altro armati: l'uno sta facendo bene e lavora duramente per preparare al meglio ogni gara, Filippo Inzaghi, l'altro ha un po' più di esperienza in Serie A e non teme San Siro, ... (Canale Milan)

La squadra rossonera era passata in vantaggio con un colpo di testa di De Jong al minuto 25 prima di farsi pareggiare dalla ripresa da un ... (Forza-Roma.com)

Filippo Inzaghi interviene nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina: i viola di Montella hanno conquistato 3 vittorie consecutive nelle ultime apparizioni contro i rossoneri alla “Scala del calcio”. (Stop and Goal)

Come riportato da gianlucadimarzio.com tra il numero uno ... Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. (Calciomercato.com)