Autonomia, Bardi: sì a riforma che non penalizzi la Basilicata

Autonomia, Bardi: sì a riforma che non penalizzi la Basilicata
Per saperne di più:
Agenzia askanews INTERNO

Potenza, 23 apr. – “Noi siamo per un’autonomia differenziata a determinate condizioni: non deve penalizzare nessuno e in particolare la Regione Basilicata, ci devono essere livelli essenziali di prestazioni uguali al Nord come al Sud. Saremo i fautori di questa autonomia ma oppositori se non saranno garantite queste condizioni”. Lo ha detto il neo presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, durante la conferenza stampa a Potenza, alla presenza della ministra Maria Elisabetta Casellati, coordinatrice regionale di Fi. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Negli ultimi mesi il Napoli ha iniziato un’importante crescita attraverso il mondo dei social. Il club partenopeo, infatti, ha dato vista a diversi format che i tifosi possono seguire sui vari social network per rimanete sempre informati sui propri beniamini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pd e M5s si leccano le ferite lucane e non hanno nemmeno la voglia di scambiarsi un abbraccio di cortesia, di quelli che ci si dà a fine partita. Ansa (Avvenire)

Ecco il nuovo Consiglio regionale della Basilicata, uscito dalle elezioni che hanno confermato il governatore espressione di Forza Italia (56,6% dei voti) contro lo sfidante sostenuto dal “campo largo” Pd-M5s-Verdi e sinistra (fermo al 42,2). (Il Fatto Quotidiano)

Basilicata, Vito Bardi: «Lo dedico a mia moglie. Il mio amico Berlusconi? Oggi sarebbe contento»

La Basilicata riparte da Vito Bardi. Il governatore uscente ha stravinto le elezioni alla guida della coalizione di centrodestra, un campo largo sui generis che ha coinvolto anche partner tradizionalmente collocati con Pd e M5S (almeno nelle amministrative), ovvero Italia Viva ed Azione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Bettsson Sport direttamente dal Konami Training Center di Castel Volturno pubblicata sul canale Youtube della società azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

«Un'altra intervista? Ma se ho quasi perso la voce...». È un Vito Bardi soddisfatto ma visibilmente stanco quello che a spoglio ancora in corso (e l'uomo, raccontano, «è scaramantico») si divide tra microfoni e ultime richieste di selfie dei sostenitori. (ilmessaggero.it)