Mercato Napoli, nuovo nome per il post Osimhen: ha segnato 18 gol in campionato

Mercato Napoli, nuovo nome per il post Osimhen: ha segnato 18 gol in campionato
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

In estate il Napoli saluterà Victor Osimhen, che dovrà essere poi sostituito adeguatamente. Spunta un nuovo obiettivo per sostituire l’attaccante nigeriano. Il Napoli prosegue il suo lavoro in vista del big match di domenica contro la Roma, mentre la dirigenza è già al lavoro in vista della prossima stagione. Nel corso della sessione estiva di calciomercato, sarà attuata una vera e propria rivoluzione sull’organico della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi mesi il Napoli ha iniziato un’importante crescita attraverso il mondo dei social. Il club partenopeo, infatti, ha dato vista a diversi format che i tifosi possono seguire sui vari social network per rimanete sempre informati sui propri beniamini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un successo per certi versi annunciato anche a causa dei ritardi che il centrosinistra ha accumulato nel tempo prima di sciogliere ogni riserva sulla candidatura alla fine assegnata al presidente della Provincia di Matera, Marrese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il caso del boom centrista in Basilicata è nei numeri: quasi il 15%, con un lieve vantaggio di Azione. In sintesi: senza Pittella e senza l’altra lista di centro Orgoglio lucano (formata in buona parte da persone vicine a Matte Renzi), Bardi avrebbe perso di netto contro Piero Marrese, sostenuto da Pd e M5S. (Corriere della Sera)

Osimhen esalta i tifosi del Napoli: “Sono fuori dal mondo, capisco perché chi va via piange”

E se il sogno della Schlein di avere il suo nome sul simbolo è durato quindici lunghissimi minuti, la sua poltrona è più resistente, ma ormai traballa. (Il Giornale d'Italia)

Victor Osimhen, stella del Napoli e Pallone d’Oro Africano, ha condiviso un divertente retroscena su un allenamento con i suoi ex compagni di squadra Kalidou Koulibaly e Amir Rrahmani. Durante un’intervista con Betsson Sport, pubblicata sui canali social del Napoli, Osimhen ha raccontato un episodio che ha fatto ridere tutta la squadra. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen, centravanti del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Betsson Sport in cui ha espresso parole di grande elogio per i tifosi partenopei. L’attaccante nigeriano, ormai al suo quarto anno in azzurro, si è detto ancora una volta impressionato dalla passione e dal calore del pubblico del Maradona. (Napolipiu.com)