Fiat Chrysler: ecco quali saranno le novità al Salone di Ginevra

Money.it ECONOMIA

Dovrebbe essere lei il ritorno leggendario di cui Alfa Romeo ha parlato ieri in un teaser pubblicato sui suoi canali social.

Fiat 500 elettrica e Alfa Romeo Giulia GTA saranno le novità di Fiat Chrysler a Ginevra. L’altra grande novità che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe presentare in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2020, il prossimo 3 marzo, sarà la nuova Alfa Romeo Giulia GTA. (Money.it)

Su altre testate

In caso di approvazione da parte dell’assemblea il prossimo 16 aprile, la cedola sarà staccata il 20 aprile con pagamento il 5 maggio. Il consiglio di amministrazione di Fca ha proposto la distribuzione di un dividendo di 0,7 euro per azione, in crescita del 7,69% rispetto alla cedola precedente, per un totale di 1,1 miliardi di euro distribuito. (Corriere della Sera)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

Alla vicenda della fabbrica lodigiana stanno prestando particolare attenzione anche gli altri costruttori interessati dal blocco delle attività. Grazie al permesso concesso dalle autorità sanitarie, ora la Fiat Chrysler potrà recuperare gli stock di componenti già pronti per la consegna e proseguire le sue attività produttive senza subire alcun impatto. (Quattroruote)

Il gruppo FCA ha annunciato oggi che il suo Consiglio di amministrazione intende raccomandare agli azionisti della Società una distribuzione di dividendi ai possessori di azioni ordinarie di € 0,70 per azione ordinaria, corrispondente a una distribuzione totale di circa 1,1 miliardi di euro. (ClubAlfa.it)

Un dato, questo, che non ha minimamente scalfito l’ottimismo delle azioni FCA, balzate sul podio del FTSE MIB dopo Saipem, in grande spolvero dopo i dati di bilancio. Azioni FCA in grande spolvero nella terza seduta della settimana. (Money.it)

Lo afferma AutomobileAci, insieme ad altri organi di informazione, facendo riferimento al comunicato di un importante fornitore dell’azienda automobilistica FCA. (RadioCassinoStereo)