Petrolio, Libia: i terminal sono pronti a riprendere le operazioni

Commodities Trading ECONOMIA

I terminal petroliferi di Es Sider e Ras Lanuf (Libia) stanno riprendendo le attività e si preparano ad esportare nuovamente il greggio dopo due settimane di stop indotte da disordini interni in quello che di fatto è il paese con le maggiori riserve di ... (Commodities Trading)

La notizia riportata su altre testate

Ecco l’identikit di questa...   Dalle macchine più avanzate e dai droni per l’agricoltura di precisione, alla zootecnia e al benessere animale, fino alle produzioni tradizionali del Bel Paese e alla mostra mercato. (Umbria24)

I future sul Light crude Wti avanzano di 12 cent a 48,34 dollari e quelli del Brent di 20 cent a 51,82 dollari. Secondo gli analisti, gli ... (Corriere Quotidiano)

CONDIVIDI. Prezzo petrolio: la quotazione di greggio è crollata ancora sotto la soglia dei 48 dollari ... (ForexInfo.it)

Martedì il mercato del greggio WTI, dopo l'apertura con un gap rialzista, mostra un rally. Tuttavia, pensiamo che presto i venditori si ripresenteranno sul mercato, visto che l'eccesso di offerta continua a essere un problema. (FX Empire Italy)

La risalita dei prezzi del petrolio ha aiutato qualche società del settore oil a riscattarsi sul finale. (Wall Street Italia)

Il dato precedente aveva visto un calo di -237mila unità, il primo calo dopo nove ... (Wall Street Italia)