Montella: "Con la Juve oltre il 100 per cento"

askanews SPORT

Roma, 19 dic. (askanews) - "Contro la Juve non basta essere al 90%, ma al 100% e anche di piu'. E poi ci vuole un pizzico di fortuna: la Juve ha vinto cinque scudetti...e mezzo: siccome fra campionato e finale non cambia nulla quanto a valori in campo, ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

L'AVVERSARIO - "Abbiamo già battuto la Juventus, ma è una squadra costruita per vincere la Champions". In merito ai ... (road2sportNews)

Ecco le sue dichiarazioni: “Juve? Credo sia dal ... Alla sua squadra chiede la partita della vita. (CalcioWeb)

Vincenzo Montella, dopo il pareggio 0-0 tra Milan e Atalanta nell'ultima gara del 2016 a San Siro, in conferenza ha parlato anche di SuperCoppa e di Juventus. Ecco le sue parole: “Affrontiamo un'avversario invincibile, dispiace dirlo, ma è così. (Pianeta Milan)

Intervista al tecnico rossonero: “Il precedente di San Siro può aiutarci. I rigoristi? A Doha probabilmente saranno cinque”. (La Stampa)

Inoltre l ... MILANO – Montella sabato sera a fine gara ha accusato l'Atalanta di aver commesso troppi falli, contaminando la prova della squadra rossonera. (Positanonews)

"Se si può battere la Juventus?". Il Cavaliere si sente ancora a tutti gli effetti patron e guida del suo Milan, come da trent'anni a questa parte. (CataniaLiveNews)