Renzi ministro ad interim del ministero delle Infrastrutture

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Dopo le dimissioni di Lupi, il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti passa ufficialmente nelle mani di Matteo Renzi che ne assume l'interim. Lo ha deciso il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dicendo no allo spacchettamento del ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - Partita nel vivo per la successione di Maurizio Lupi al ministero delle Infrastrutture, oggi al centro dell'incontro tra il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Premier, Matteo Renzi, che ha assunto l'interim del dicastero. (Padova News)

Da ieri mattina ha assunto l'interim conferitogli dal ... Il premier rilancia le riforme e liquida la tesi della “deriva autoritaria”. (La Stampa)

Ncd e Sc chiedono equilibrio nelle scelte. Il nome che in queste ore si fa sempre più insistente è quello dell'attuale sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. (Palermomania.it)

Da ieri mattina ha assunto l'interim conferitogli dal ... Il premier rilancia le riforme e liquida la tesi della “deriva autoritaria”. (La Stampa)

Dopo le dimissioni dal governo di Maurizio Lupi arriveranno quelle dei sottosegretari indagati? «Assolutamente no», dice il presidente del Consiglio Matteo Renzi che, intervistato da 'La Repubblica', smentisce nuove “epurazioni” e fa dunque tirare un ... (La Nuova del Sud Basilicata)

Questa mattina si è svolto un colloquio di circa un'ora tra il premier, Matteo Renzi, e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per un faccia a faccia sul futuro del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi. (DiariodelWeb.it)