Unifrigo Gadus, eccellenza sostenibile nell’industria delle conserve ittiche

Unifrigo Gadus, eccellenza sostenibile nell’industria delle conserve ittiche
PesceInRete INTERNO

Unifrigo Gadus, eccellenza sostenibile nell’industria delle conserve ittiche – In un’epoca in cui i consumatori sono sempre più consapevoli delle implicazioni ambientali delle loro scelte di acquisto, Unifrigo Gadus si distingue come leader nell’industria delle conserve ittiche, per il forte impegno verso la sostenibilità e l’innovazione. Fondata oltre un secolo fa, l’azienda ha saputo evolversi costantemente, integrando pratiche sostenibili che rispondono alle esigenze del mercato moderno e alla crescente richiesta di prodotti eco-compatibili. (PesceInRete)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Voglio esprimere solidarietà alle forze dell'ordine perché in questi giorni vanno difesi i diritti previsti nella nostra preziosa Costituzione". Lo ha detto il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida, a margine della Conferenza degli Addetti scientifici e spaziali e degli esperti agricoli, in corso di svolgimento a Torino, sugli scontri di questa mattina. (Il Sole 24 ORE)

2 A cura di Antonio Palma (Fanpage.it)

Lo rende noto la questura di Torino. Sette poliziotti sono rimasti contusi questa mattina a Torino durante i tentativi di sfondamento da parte dei manifestanti del corteo che ha tentato di raggiungere il castello del Valentino dov'è in corso la conferenza degli addetti scientifici e spaziali e degli esperti agricoli con l'annunciata presenza di numerosi ministri. (leggo.it)

Torino, la Polizia denuncia: "Chi si è infiltrato nel corteo degli studenti"

Il primo, a cura della Regione Emilia-Romagna, ha come tema principale l’economia ittica di Goro, con un focus sul distretto delle imprese di produzione di macchinari per la lavorazione del pesce. (PesceInRete)

Niente manganelli, solo scudi: così i poliziotti hanno affrontato i facinorosi di Torino che volevano assaltare il Castello del Valentino. (ilGiornale.it)

Bernini, Tajani, Lollobrigida non vi vogliamo") e ovviamente botte ai poliziotti che avevano il compito di evitare l'assalto al Castello del Valentino di Torino, dove si stava svolgendo un incontro tra rappresentanti delle istituzioni locali e del governo, fra cui il vicepremier Antonio Tajani, la ministra dell'Università Anna Maria Bernini, il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida e il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin. (Liberoquotidiano.it)