Tour: sul pavé s'impone Boom ma è Nibali il vero vincitore

FIRSTonline SPORT

Vince l'olandese Lars Boom ma sul tremendo pavé di Arenberg il vero trionfatore di una tappa da leggenda è Vincenzo Nibali. Lui che da queste parti era una sorta di intruso, non avendo mai partecipato per scelta alla Parigi-Roubaix, si è rivelato un ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

“Che tristezza lasciare il Tour de France – scrive in un Tweet -. (Expoitalyonline)

MESSINA, 10 LUGLIO 2014 - Adesso siamo autorizzati a sognare: Vincenzo Nibali appare davvero in grande spolvero. Tuttavia, a breve inizieranno le salite vere, e sarà a quel punto che il ciclista messinese dovrà dimostrare la sua caratura sportiva. (InfoOggi)

Ha vinto per distacco l'olandese Lars Boom che ha preceduto di 19 secondi la coppia formata dal danese Jakob Fuglsang e dalla maglia ... (DiariodelWeb.it)

La frazione da Ypres ad Arenberg, una piccola Parigi-Roubaix incastonata nella prima settimana del Tour de France e disputata sotto il diluvio, spegne del tutto i sogni di gloria del vincitore 2013 Christopher Froome e ... (Il Cittadino)

Tour de France 2014 Streaming Diretta Tv tappa Arras Reims : Tour de France 2014, Arras - Reims, ecco come seguire la diretta Tv, live e streaming della 6a tappa. (Zazoom Blog)

La quinta tappa del Tour de France da Ypres et Arenberg di 155,5 è corsa sul mitico pavé della Roubaix. (ContattoNews.it)