L'appello dei vescovi: il Salento non diventi un Getsemani senza ulivi

Servizio Informazione Religiosa SALUTE

Oltre 4mila fedeli provenienti dalle cinque diocesi salentine (Lecce, Otranto, Brindisi-Ostuni, Nardò-Gallipoli e Ugento-Santa Maria di Leuca) hanno camminato nella notte dietro alla croce, guidati dai loro vescovi, percorrendo 5 chilometri da Gagliano del ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre fonti

Infatti, visto l’ottimo avvio di questi giorni, gli organizzatori, ossia l’Associazione Notér de Bèrghèm in collaborazione con Comune di... (ResegoneOnline)

Ieri sera la fiaccolata organizzata dalle diocesi in difesa degli ulivi: migliaia di persone in via crucis sulla via Leucandensis. Migliaia di fiaccole, migliaia di voci per dire no alla "piaga" della xylella. (LecceSette)

leuca fiaccolata xylella (9) É partita da Gagliano del Capo la Via Crucis 'Un Getsemani senza ulivi' organizzata da cinque diocesi salentine per dare un messaggio di speranza e di sensibilizzazione sul dramma che sta vivendo la Puglia i cui ulivi stanno ... (Corriere Salentino)

Nella splendida cornice dello storico edificio, il mercato dei produttori agricoli, organizzati da SLOW FOOD LECCO, sarà scenario... (ResegoneOnline)

GAGLIANO DEL CAPO (LECCE), 30 MAR -É partita da Gagliano del Capo la Via Crucis 'Un Getsemani senza ulivi' organizzata da cinque diocesi salentine per dare un messaggio di speranza e di sensibilizzazione sul dramma che sta vivendo la Puglia i cui ... (Brescia Oggi)

Un playground riportato alla sua funzione primaria: luogo di sport, di incontro, di socializzazione. E domani, giovedì 2... (Bologna 2000)