Juventus, fuga per lo scudetto

Il Piccolo SPORT

TORINO. Doveva essere un'altra partita ma di fatto non lo è stato. L'auspicio di Mandorlini e il timore di Allegri non si sono rivelati tali. Dopo il rotondo 6-1 in Coppa Italia infatti la Juventus travolge l'Hellas Verona anche in campionato calando il poker e ... (Il Piccolo)

Su altri giornali

E uno scatto in classifica che confina la Roma a cinque lunghezze. I MERITI DI ALLEGRI, TEVEZ E POGBA - Sta giocando bene la Juventus. (Calciomercato.com)

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio (33' st Padoin), Pirlo, Pogba; Pereyra (31' st Pepe); Tevez (39' st Giovinco), Morata. All.: Allegri Verona (5-3-1-1): ... (Calciomercato.com)

Pogba, Tevez, Pereyra, ancora Tevez (13 gol per l'Apache). TORINO. (Mattino Padova)

TORINO. La Juventus allunga, nel pieno rispetto del pronostico, piegando per la seconda volta nel giro di tre giorni il Verona. (Alto Adige)

- Pogba, Tevez, Pereyra, ancora Tevez (13 gol per l'Apache). La Juventus, senza pieta', travolge il Verona e rifila altre quattro reti (dopo le sei di tre giorni fa in Coppa Italia) alla malcapitata banda gialloblu', a dire il vero irriconoscibile ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Allo Stadium il Verona sprofonda 4-0. E dopo 7' è già sotto 2-0: Pogba e Tevez chiudono la pratica in avvio di primo tempo. (Datasport)