Napoli. Raffiche mitra contro stazione Carabinieri

Molisedoc.com INTERNO

Secondo NapoliToday ad agire sarebbe stato un commando di quattro persone, giunto, probabilmente a bordo di scooter e motocicli. "Continueranno in maniera sempre più marcata". Con molta probabilità a sparare sono stati ragazzi molto giovani, ai quali ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. (La Perfetta Letizia)

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato compiuto da quattro persone a bordo di due scooter. (Yellow Motori.)

Nottata di tensione nel quartiere Secondigliano, Napoli, dove la stazione dei carabineri (sita in via del Macello) è stata ... (Stadio24.com)

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando l'episodio ... (Agenparl)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)