Muore in mare per salvare il figlio di dieci anni: choc sulla litoranea di Eboli

Il Mattino INTERNO

EBOLI - Dramma sulla litoranea di Eboli. Un uomo è deceduto in mare mentre nuotava con il figlio di dieci anni. Sembra che l'uomo sia stato spinto al largo dalla corrente proprio mentre aiutava il piccolo a rientrare sulla riva. Tutto è accaduto ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Favignana diventa turtle-friendly: per venire incontro alle esigenze del sempre crescente numero di tartarughe che si avvicinano all'isola, spesso in condizioni critiche, ha [...] (Balarm.it)

Un 28enne, Francesco Spinella è morto nel pomeriggio nella frazione di Piano... Un'altra giovane vita spezzata a causa di un tragico incidente per seguire una passione: il motocross. (Infomessina)

Stavolta è accaduto sul litorale di Eboli dove padre e figlio, nonostante il mare grosso, hanno deciso di tuffarsi. Le onde alte però hanno preoccupato il padre, un 36enne polacco, in Italia ospitato da parenti a Nocera, Salerno, che ha riportato il figlio di sei anni a riva. (news24h magazine)

L'uomo era entrato in acqua con il figlio di sei anni, nonostante ci fosse la bandiera rossa, quando sarebbe stato colto da malore. Un uomo di nazionalità polaxca ha perso la vita a mare in uno stabilimento balneare della litoranea. (TorreSette.it)

L’uomo è stato spinto al largo dalla corrente proprio mentre aiutava il piccolo a rientrare sulla riva. Inutile l’intervento di un bagnante, che è riuscito a soccorrere il bambino ma non a impedire la morte del padre. (La Prima Pagina)

È finita in tragedia la gita al mare di una giovane famiglia campana che aveva deciso ... (Stadio24.com)