A MENTE FREDDA – Juve brutta e promossa, Giuntoli glissa su Allegri

A MENTE FREDDA – Juve brutta e promossa, Giuntoli glissa su Allegri
Tutto Juve SPORT

La finale di Coppa Italia è raggiunta, come la qualificazione in Supercoppa, ma la Juve resta inguardabile. Sulla scia di quanto sta mostrando in campionato. Una sostanziale bocciatura generale anche contro la Lazio, dal tecnico ai giocatori. Un po' come lo stesso Allegri disse dopo il primo tempo di Cagliari. I bianconeri ormai sembrano entrati un tunnel depressivo: errori individuali gratuiti (fatali quelli in occasione delle reti della Lazio), nessuna trama di gioco degna di questo nome, condizione fisica deficitaria, confusione tattica. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Lazio Juve, la Gazzetta ci va giù pesante con l’analisi del match che ha visto la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa La Gazzetta dello Sport analizza così Lazio–Juve, match che ha visto la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia (Juventus News 24)

Anche Perin ha parlato a Mediaset dopo Lazio-Juve. (Juventus News 24)

Lazio-Juventus, la sentenza: “Scelta sciagurata, è un ex calciatore”

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha lanciato una polemica su X sulla telecronaca Mediaset di Lazio-Juventus. (AreaNapoli.it)

PAROLE– «Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma e oggi commentatore Roberto Pruzzo ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro la Juventus, che non è bastata però per conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia (Lazio News 24)

Dopo la gara del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, arrivano giudizi poco lusinghieri su uno dei protagonisti La Lazio ha battuto la Juventus per 2-1 nel ritorno della semifinale della Coppa Italia, ma i bianconeri hanno conquistato il pass per la finale: decisivo il 2-0 dell’andata, firmato Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, e il gol siglato ieri da Arek Milik. (CalcioMercato.it)