Crac Deiulemar . A momenti sarà emanata la sentenza

Vesuviolive.it ESTERI

Dopo anni di attesa, gli armatori della Deiulemar che hanno messo in ginocchio migliaia di famiglie torresi depredandole dei risparmi di una vita, salgono finalmente sul banco degli imputati. Quello della Deiulemar è uno dei crac finanziari più gravi dopo lo scandalo Parmalat, da cui partì la parabola... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le forti burrasche e le piogge hanno provocato la morte di due persone, una a Kumamoto (ovest dell'isola di Kyushu), l'altra a Kochi (isola di Shikoku). (RSI.ch Informazione)

Giovedì è transitato a circa 70 km dalla città di Miyazaki (Giappone centrale) e procede ad una velocità di 30 chilometri all'ora con ... (Meteo Giornale)

E' arrivato il ciclone Neoguri in Giappone. Martedì 8 luglio le piogge torrenziali hanno colpito soprattutto le isole Ryukyu, con 202 mm a Nago, 198 a Naha e 130 a Kumejima. (Meteo Giornale)

Un incredibile e pauroso fiume di fango ha inondato nelle ultime ore la cittadina di Nagiso, situata nella parte centrale del Giappone. Il disastroso evento è avvenuto a causa delle fortissime piogge che il tifone Neoguri sta ... (IL METEO.IT)

Martedi 8 Luglio 2014. space. (Giornale della Protezione civile)

Tra le nuvole illuminate dal chiaro di luna e le luci della città Il tifone Neoguri ha fatto landfall su Okinawa e le altre isole del Pacifico occidentale con piogge torrenziali e venti dannosi a metà luglio 2014. (Meteo Portale Italia)