Tesla svela il pickup indistruttibile Cybertruck, ma i vetri si rompono durante il lancio

Tech Fanpage ECONOMIA

La realtà dei fatti è che, in un certo senso, il test eseguito nel corso della presentazione del Cybertruck non è poi andato così tanto male.

", il CEO di Tesla non ha indugiato invitandolo a lanciare l'enorme sfera di metallo su uno dei finestrini del Cybertruck, convinto che non sarebbe successo niente.

Il che vuol dire che Musk, ha dovuto continuare tutta la presentazione, con il pickup dai vetri rotti alle spalle. (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco una carrellata di seguito:. Lo stile è decisamente futuristico e squadrato, in linea con quello del Cybertruck. Tesla CyberQuad è stato il momento "one more thing" dell'evento di presentazione del pazzesco pick-up Cybertruck. (HDmotori)

Prestazioni da supercar (da 0 a 100 in meno di 3 secondi), design da Batmobile, carrozzeria blindata e spazio da pick-up. Già in vendita on line e prime consegne nel 2022 per la nuova personalissima auto elettrica della Tesla. (La Repubblica)

Il giorno dell'atteso debutto del pick-up di Tesla, Cybertruck, è arrivato, e a far discutere, oltre alla prova, andata malissimo, dell'infrangibilità dei finestrini durante la presentazione del modello, è l'inusuale design del nuovo nato della casa di Palo Alto. (Automoto.it)

Sembra un'autoblindo, una specie di Stealth invisibile ai radar con le ruote. versatile e con una capacità di carico da furgone. (la Repubblica)

capacità di carico — Il Cybertruck di Tesla dispone di una copertura del cassone che si apre e si chiude elettricamente oltre ad offrire una capacità di carico di 2.832 litri e a trasportare fino a 1.588 kg. (La Gazzetta dello Sport)

Ma anche il secondo tentativo, sempre per mano dell'altrettanto imbarazzato designer della nuova Tesla Franz Von Holzhausen, è andato a buon fine: anche il vetro del finestrino posteriore è finito in frantumi. (Quotidiano.net)