La Scuderia dei Piccoli all’Ippodromo di Agnano con pony e girandole colorate

Eventi ludici all’aria aperta per grandi e piccini Domenica 13 settembre torna la Scuderia dei Piccoli all’Ippodromo di Agnano con attività ludico ricreative per i bambini. Dalle ore 15.00 alle 18.30 tutti in sella al pony per un giro su docili cavallini nei giardini dell’ippodromo. Dalle ore 16.00 alle ore... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Nell’ambito della manifestazione melfitana “Augustali”, a Palazzo Donadoni, è stata allestita la mostra “gli anni dell’inquietudine” per dare risalto alle condizioni di chiusura in cui versava il piccolo gruppo di intellettuali e artisti lucani nella seconda metà del Novecento . (La Prima Pagina)

Rumiz e Scillitani incantano il pubblico irpino Mirabella Eclano- Le immagini sono più incisive delle parole. Il cammino a ritroso dell'Appia antica, stavolta da Brindisi a Roma, ha fatto tappa nella... (Città di Ariano . IT)

AMBIENTE – È meglio pianificare le aree urbane puntando su poche grandi zone verdi, oppure su tanti piccoli giardini? Secondo un recente studio i grandi parchi sarebbero la chiave per costruire aree urbane di successo. (Oggi Scienza)

SUD PONTINO – L’Ente Parco propone per questo fine settimana, due attività che coniugando la bellezza paesaggistica e monumentale con attività artistiche, offrono al visitatore una diversa modalità di usufruire delle Aree Naturali Protette, inducendo una riflessione sull’importanza della salvaguardia di... (Minturnet)

Riprendono i corsi del progetto ‘La Salute nel Movimento’, realizzati dall’Assessorato al Decentramento insieme al Collegio Didattico di Scienze Motorie dell’Università di Verona e alle Circoscrizioni 1ª, 2ª, 4ª, 5ª, 6ª e 8ª, con la collaborazione (Verona Oggi)

La graduatoria definitiva del Bando speciale Parchi è stata approvata dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore alle politiche agricole e forestali Luca Braia. (La Prima Pagina)