LinkedIn, multa di 13 milioni di dollari per spam

Linkedin dovrà pagare ben 13 milioni di dollari per chiudere il contenzioso aperto da una class-action in California nel 2013, a causa del sistema Add Connections del social network, il quale permetteva di inviare un invito a registrarsi sul sito ai ... (N24G)

Su altri media

Il social pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa. LinkedIn e la guerra di spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla piattaforma. (Leggo.it)

LinkedIn, il social network professionale, pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa causata dallo spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla ... (La Stampa)

La causa è iniziata nel 2013 e sotto la lente d'ingrandimento dei giudici è finita la ... (Leonardo.it)

Per dirla con il linguaggio italiano, l’americana Linkedin ha deciso di patteggiare e di sganciare ben 13 milioni di dollari per chiudere la diatriba giudiziaria che vede da un lato la celebre società e dall’altro numerosi suoi potenziali utenti che l’hanno citata per la questione dell’abuso della funzione... (aciclico magazine)

ROMA. La rete è presente in oltre 200 paesi, a gennaio 2009 contava circa 30 milioni di ... (Voce Nuova Tv)

Il social network LinkedIn riceve una multa da 13 milioni di dollari per risolvere una class action, quest'ultima nata dall'iniziativa di molti utenti che accusavano la società di inviare le email per la funzione “Aggiungi connessioni” senza la loro ... (TecnoAndroid)