La finale di Coppa Italia è Atalanta-Juve: Fiorentina in 10 eliminata al 95'

La finale di Coppa Italia è Atalanta-Juve: Fiorentina in 10 eliminata al 95'
Tuttosport SPORT

L’ Atalanta è la seconda finalista di Coppa Italia . La Dea di Gasperini ha ribaltato il risultato della semifinale d’andata contro la Fiorentina e il 15 maggio a Roma affronterà la Juventus di Allegri , che ieri sera si è guadagnata l’accesso all’atto conclusivo del torneo nonostante la sconfitta per 2-1 in casa della Lazio . I bergamaschi al Gewiss Stadium si sono resi protagonisti di una prestazione ad alta intensità: ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Koopmeiners , mentre la rete del momentaneo pareggio viola è stata realizzata da Martinez Quarta nonostante l’inferiorità numerica. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce qui. (fiorentinanews.com)

Le scelte di Italiano (LA NAZIONE)

La beffa a un minuto dalla fine a spezzare i sogni di prolungare la partita e, chissà, magari provarsela a giocare ai rigori. Il finale di Atalanta-Fiorentina ha il sapore del deja-vù, ed è di quelli amarissimi. (Corriere Fiorentino)

Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina 2-1: gol in rovesciata di Scamacca / Diretta

Vogliamo portare tutta Bergamo a questa finale”. Siamo molto contenti di giocare un’altra finale, soprattutto a Roma con uno stadio pieno visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio vuoto. (ilBianconero)

Atalanta-Fiorentina 4-1, le pagelle Bergamo. Lookman torna ad essere risolutore nel momento in cui serve di più, Scamacca vive una notte da leone. Le pagelle di Atalanta-Fiorentina 4-1. (BergamoNews.it)

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui" (Eurosport IT)