A sorpresa promossa la riforma sanitaria Obama

29/06/2012 - 6.02 - I bookmaker davano al 74% la possibilita' che i 9 giudici della Corte Suprema valutassero incostituzionale la parte della legge epocale relativa al vincolo sulla polizza assicurativa. L'industria contribuisce al 18% del Pil Usa. (Wall Street Italia) - Sezione: DALL'ESTERO  

Boom di donazioni pro-Romney dopo la sentenza

Visto che la Corte Suprema, a sorpresa, ha giudicato costituzionalmente legittima tutta la riforma sanitaria voluta da Obama, inclusa la controversa obbligatorietà della assicurazione per tutti i cittadini, da ieri a quei cittadini americani che ... (America24 - 29 giugno 2012)

Usa-Cina, l’Obamacare visto da Pechino

Anche oltre Muraglia i malati non se la passano bene. Ma almeno non ci sono i repubblicani E-ilmensile - Il dibattito sulla riforma dell’assistenza sanitaria negli Stati Uniti – l’Obamacare – rimbalza in Cina, Paese che sulla tutela universale della salute non se la passa poi tanto meglio. Qualche giorno... (La Perfetta Letizia - 29 giugno 2012)

Sanità Usa, la Corte Suprema dà il via libera alla riforma di Obama

Lo aveva promesso: “riformerò la sanità americana”. Così Obama, allo scadere del suo mandato, ottiene la sua più importante vittoria: contro tutti e contro un sistema palesemente iniquo. Una riforma storica, quella sanitaria, che potrebbe cambiare ... (Diritto di Critica - 29 giugno 2012)

La riforma sanitaria di Obama: il 95% della popolazione avrà la ...

La riforma sanitaria che il presidente Barack Obama ha definito "una vittoria per tutto il popolo americano", consentirà in particolare a circa 32 milioni di americani che non hanno alcuna forma di assistenza medica di stipulare un'assicurazione ... (Tiscali - 29 giugno 2012)

Stati Uniti. Storico passo avanti per la riforma sanitaria di Obama

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha dichiarato "costituzionale" la parte della riforma sanitaria portata avanti da Barack Obama. Tale riforma prevederà l'obbligo per ogni cittadino americano di acquistare una polizza, portanto presumibilmente anche a ... (Articolotre - 29 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

sorpresa promossa riforma sanitaria

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Nicola Legrottaglie
1976, Gioia del Colle (Italia)
Tom Petty
1950, Gainesville (Usa)
Candice Accola
1987, Houston (Usa)
Hilda Solis
1957, Los Angeles (Usa)