A Radio CrC parlano Roselli e Cavasin

A Radio CrC parlano Roselli e Cavasin
Terzo Tempo Napoli INTERNO

A Radio Crc ha parlato Giorgio Roselli, allenatore ed ex compagno di Gasperini. Di seguito le sue parole alla radio. Radio CrC, le parole di Roselli “Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Abbiamo avuto come allenatori Catuzzi e Galeone e invece Gasperini gioca con la difesa a 3 per cui non so a chi si sia ispirato! All’Atalanta ha trovato terreno fertile perchè settori giovanili migliori in Italia non ce ne sono. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

S.O.S allenatore Dopo la sciagurata stagione, il Napoli vuole già gettare le basi per il prossimo campionato, cercando di partire con il primo tassello di questo mosaico: l’allenatore. (Internapoli)

“Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Abbiamo avuto come allenatori Catuzzi e Galeone e invece Gasperini gioca con la difesa a 3 per cui non so a chi si sia ispirato! All’Atalanta ha trovato terreno fertile perchè settori giovanili migliori in Italia non ce ne sono. (CalcioNapoli24)

La stagione del Napoli campione d'Italia è stata molto difficile. I partenopei, con l'addio di Spalletti in estate, hanno vissuto un'annata totalmente opposta a quella della passata stagione e oggi lottano per riuscire a centrare un posto europeo. (Milan News)

Allegri, Conte, Gasperini: continua il casting per il nuovo allenatore del Napoli

Continua ad essere alquanto tormentata la stagione del Napoli. Dopo la vittoria di Monza di domenica scorsa, infatti, i partenopei non sono riusciti a dare uno scossone definitivo al loro campionato e soprattutto a dare un minimo di continuità che in questi mesi non c’è mai stata. (Dotsport.it)

Nelle ultime ore il Mattino ha rivelato che il primo tifoso azzurro, insieme al nuovo Ds Manna, starebbe vagliando anche l'opzione Allegri. (Today.it)