Unicredit, nel pomeriggio cda sull'uscita di Ghizzoni

Milano Finanza ECONOMIA

Il board dovrebbe sancire il divorzio dal banchiere che ha guidato il gruppo negli ultimi sei anni in un contesto di mercato difficile. Si tratterà comunque di un addio consensuale dal momento che l'ad ha già dato la sua disponibilità a fare un passo ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

Il consiglio di amministrazione della banca e Federico Ghizzoni hanno constatato che sono maturate le condizioni per un avvicendamento al vertice dell'istituto. Unicredit inizia la giornata con rialzo dell'1,44% a 3,1 euro. (SoldiOnline.it)

Il progetto di fusione di Santander Asset Management e Pioneer Investments, i rami di asset management della banca spagnola e di Unicredit (qui la notizia), è stato congelato in attesa della nomina del nuovo amministratore delegato della banca italiana. (Citywire Italia)

Condividi su ... di Filippo Buraschi. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Unicredit vivace nella mattinata di Borsa aspettando l'esito del cda straordinario convocato per le 16 che dovra' dirimere la questione della guida operativa del gruppo: il ricambio del ceo Federico ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Fu a Varsavia, il 30 settembre 2010, al termine di un pomeriggio freddo e piovoso, che per UniCredit si chiuse definitivamente l'era di Alessandro Profumo, l'uomo che aveva creato e plasmato la banca, e ... (Borsa Italiana)

Passo indietro di Federico Ghizzoni che dà il via all'avvicendamento ai vertici in Unicredit. Ghizzoni manterrà le deleghe fino alla nomina di un nuovo amministratore delegato. (Il Fatto Quotidiano)