Milan, la curiosa mossa per 'coprire' l'Inter: cos'è successo al fischio finale

Milan, la curiosa mossa per 'coprire' l'Inter: cos'è successo al fischio finale
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Milan-Inter finisce 1-2, e per la prima volta nella storia della Serie A viene vinto uno Scudetto in un derby. Al triplice fischio, dopo un finale ad alta tensione con tre espulsi , festa grande per i nerazzurri sul prato di San Siro per celebrare il nuovo titolo. Eppure c'è chi ha provato a rovinare i festeggiamenti di calciatori, allenatore, staff tecnico e dirigenti dell'Inter. Musica alta per rovinare la festa Inter Subito dopo la fine della partita, giocata in casa del Milan, sono iniziate le celebrazioni a tinte nerazzurre. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai già da diverse settimane (se non da alcuni mesi) l’unica domanda che ci si poneva era quella relativa a quando la matematica avrebbe consegnato nelle mani dell’Inter lo scudetto della tanto agognata seconda stella. (Nicola Porro)

TuttoNapoli.net Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ai microfoni di DAZN ha commentato la conquista dello Scudetto dopo il derby vinto 2-1 (Tutto Napoli)

Marotta: "Dedica che va a Zhang, ha sofferto a distanza. Ormai non si possono non seguire determinati parametri economico-finanziari" (Milan News)

Dimarco: "Stavo per smettere, adesso mi godo lo scudetto. E' magnifico"

Ha fatto molto parlare la scelta di mettere la musica techno a tutto volume a San Siro alla fine del derby per disturbare i festeggiamenti. Mentre i giocatori esultavano in campo insieme ai tifosi, lo stadio tremava per le vibrazioni del volume della musica, Il SimoJ, responsabile della musica di San Siro quando in casa gioca il Milan, in una storia su Instagram ha scritto: “Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate sempre ogni partita. (Sport Mediaset)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

"Non ci sono singoli, tutti noi abbiamo lavorato ogni giorno per costruire questo successo. E' quello che abbiamo fatto, siamo diventi più gruppo e abbiamo raggiunto questo traguardo della seconda stella. (Fantacalcio ®)