La ripresa c'è, serve una spinta

Italia Oggi ECONOMIA

«La ripresa c'è stata. Anche se non forte. Ci sono più consumatori che hanno più fiducia e sono maggiormente disposti a fare, adesso, nuovi acquisti. Eppure Nielsen prevede che i prezzi continueranno a essere flat e i fatturati del largo consumo si ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (WSI) – In crescita la fiducia dei consumatori italiani secondo un'indagine realizzata da Nielsen presentato a Santa Margherita di Pula in occasione di Linkontro, annuale appuntamento dedicato alla business community dei consumi. (Wall Street Italia)

Rispetto al contesto europeo però, che fa registrare un dato medio di 81 punti, ci sono ancora ampi margini di ... (DM - Distribuzione Moderna)

Crescono gli investimenti della pubblicità nel cinema del 16%. E' quanto emerge dall ... (Key4biz)

di Teresa Nappi. Integrazione è la parola chiave». (Engage)

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)