Omicidio di Ismaele Lulli sentiti due giovani albanesi

La Prima Pagina INTERNO

Per il momento non ci sarebbero provvedimenti di fermo. In queste ore due giovani albanesi vengono sentiti dai Carabinieri in relazione all’omicidio di Ismaele Lulli, 17 anni, scomparso da domenica nel Pesarese, trovato sgozzato. Il suo corpo è stato rinvenuto in località San Martino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

- Un ragazzo di 16 anni, originario di Perugia, e' morto in ospedale dopo aver trascorso la nottata nella discoteca Cocorico' di Riccione. Da una prima ricostruzione dei carabinieri il decesso sembra essere legato all'assunzione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Rimini, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un ragazzo di 16 anni di Perugia è morto dopo avere accusato un malore al Cocoricò di Riccione, una delle discoteche più famose d'Italia. Sembra che avesse assuto ectasy. (Corriere della Sera)

I carabinieri hanno fornito solo le iniziali del giovane fermato. Si tratta di T.C ... (Il Messaggero)

Sei sono state soccorse dalle ambulanze del 118 e sono state trasportate all’ospedale di Rivoli. Altre tre si sono recate con mezzi propri all’ospedale Mauriziano di Torino. (La Prima Pagina)

L'attività del locale potrebbe essere sospesa. Riccione, il ragazzo era al Cocoricò: si è sentito male mentre stava ballando Gli amici: ha preso una pasticca. (La Stampa)