«Se mi lasci mi uccido». Marito e moglie trovati morti in casa

Ottopagine INTERNO

«Se mi lasci mi uccido». Lo avrebbe detto più volte a sua moglie. Teresa forse pensava a separarsi. L'ultimo litigio due giorni fa, ma il suo compagno Franco voleva sempre riconciliarsi e sabato era tornato a casa con un mazzo di fiori. C'era anche un ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Le vittime sono Franco Sorbo, ex guardia giurata, e Teresa Cotugno. Macabra scoperta, della figlia 20enne, a Santa Maria Capua Vetere. (NapoliToday)

(askanews) - Due persone, marito e moglie, sono stati trovati morti nella propria abitazione a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Napoli, 16 gen. (Tiscali.it)

Una coppia di coniugi è stata trovata morta dai carabinieri a Santa Maria Capua Vetere in via Galatina. (Voce di Napoli)

Le ultime notizie: un ... Stesso scenario, questa volta siamo nel Sud Italia, in provincia di Caserta. (Ultime Notizie Flash)

CASERTA – Omicido-suicidio a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dove un uomo, Franco Sorbo, di 47 anni, avrebbe ucciso la moglie, Teresa Cotigno, 48 anni, con un colpo di pistola alla testa e poi si è tolto la vita. (Blitz quotidiano)

Stavolta, lo SputtanaSud è... A cosa ci riferiamo? Ancora una volta ai pregiudizi che affliggono il Sud, da Napoli in giù. (Vesuviolive.it)