Se D'Alema è l'anti-Renzi, allora aveva ragione il rottamatore

Corriere della Sera INTERNO

Si inaspriscono i toni dello scontro intestino nel PD dopo quello sulle primarie. In seguito alle dichiarazioni di Bersani, che chiede un'anticipazione del congresso, e quelle di D'Alema, che invoca la scissione e la genesi di una neoformazione alla ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ma la colpa non è tutta di Renzi, è sbagliata l'impostazione leaderistica e plebiscitaria del Lingotto». «Massimo D'Alema ha ragione e le sue parole confermano che abbiamo fatto bene a lasciare il Pd. (Corriere della Sera)

Massimo D'Alema e Pier Luigi Bersani si ritrovano a San Martino in Campo, luogo simbolo ... Matteo Renzi gela così, con due sole parole, la discussione aperta dalla minoranza del partito. (Il Gazzettino)

All'indomani dell'intervento con cui Massimo D'Alema, a Perugia, ha evocato una possibile scissione del Pd, ... RENZI, COME SIAMO SI VINCE DOPO RICORSI A NAPOLI BASSOLINO CHIAMA A RACCOLTA SOSTENITORI. (Valledaostaglocal.it)

«Sì, lo ammetto, mi sono arrabbiato molto, se mi toccano l’Ulivo... Ricordo che il centrosinistra ha battuto tre volte Silvio Berlusconi e che, pochi o tanti voti che io abbia preso, Renzi sta comodamente governando con i voti che h... (La Stampa)

Specialmente dopo le parole al veleno che Massimo D'Alema aveva dispensato con l'intervista al «Corriere della Sera». Ha capito che non poteva lasciare ai dissidenti del Pd due giorni di assoluto predominio su giornali e tv. (Corriere della Sera)

Massimo D'Alema va all'attacco della dirigenza Democratica e di Matteo Renzi a partire dal caso delle primarie di Napoli e passando per l'appoggio di Verdini ad alcuni provvedimenti in Senato: “Bisogna compiere un lavoro di ricostruzione del ... (Corriere della Sera)