Tavecchio, prima la gaffe sugli extracomunitari poi le scuse: "Male interpretato"

GOAL SPORT

Sta facendo discutere in queste ore una clamorosa gaffe di Carlo Tavecchio. Il candidato presidente alla FIGC spiega: "Mi scuso con chi si è offeso". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Un noto proverbio recita che chi ben comincia, è a metà dell'opera. (Blog di Sport)

Così il presidente dell’Assocalciatori. Tommasi ha detto di aver ricevuto telefonate di protesta da giocatori stranieri e italiani. (La Prima Pagina)

Glielo hanno chiesto calciatori e allenatori e lui non si è tirato indietro, pur sapendo di partire battuto. Demetrio Albertini non si arrende e ha deciso di presentarsi all'assemblea elettiva della Federcalcio a Roma, fissata per l'11 agosto. (Viola News)

In particolare l’ultimo trend è il Twesume: una parola composta da”Twitter” e “Resume” (curriculum-vitae in breve secondo la traduzione dall’inglese). La multimedialità, Internet e l’esplosione dei social network ha modificato completamente le modalità di ricerca del lavoro negli ultimi anni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Per la serie "Chi ben comincia è a metà dell'opera", Carlo Tavecchio, candidato alla presidenza Figc, incappa subito in una gaffe sugli extracomunitari: “Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un'altra. (Fantagazzetta)

Dopo la ... Letto 1347. (TicinOnline.ch)