Usa, Corea del Nord: “potente attacco preventivo”

Wall Street Italia ESTERI

WASHINGTON (WSI) – Ancora alta la tensione tra gli Stati Uniti d'America e la Corea del Nord dopo che quest'ultima ha minacciato di prepararsi a un “potente attacco preventivo” contro il nemico. Di tutta risposta, la Casa Bianca potrebbe includere il ... (Wall Street Italia)

Su altri media

New York, 18 aprile 2017 - Gli Stati Uniti stanno valutando l'ipotesi di abbattere i missili nordcoreani durante i test. (Quotidiano.net)

Pyongyang ha minacciato di compiere test missilistici "ogni settimana", nelle stesse ore in cui il vice presidente degli Stati uniti Mike Pence è impegnato in una visita in Giappone per rafforzare la ... (Italia Oggi)

“Il giorno del sole” è stato l'occasione per ricordare l'Eterno ... (BergamoNews.it)

18 aprile 2017. È l'unica potenza con concrete possibilità di mediare tra Stati Uniti e Pyongyang. (Panorama)

In Corea del Nord sembra segnato il destino di Kim Jong-Un, a seguito del patto tra Cina e USA per la sua destituzione, che potrebbe essere messo in atto presto. E il presidente Donald Trump sembra avvertire anche Putin sulla Siria. (Investire Oggi)

Kim Jung Un “ha fatto il lavaggio del cervello a tutta la popolazione, se si sentisse ... L'attivista Hyeonseo Lee aveva 17 anni quando riuscì a lasciare Pyongyang per fuggire in Cina, e poi in Corea del Sud. (Fanpage)