Il leghista su Facebook: "Uno zingaro affoga? Lanciagli moglie e figli"

L'"indovinelllo" di Andrea Della Puppa, segretario del Carroccio di Maserada, nel trevigiano. In un altro post invocava i lanciafiamme contro gli immigrati. TREVISO - 22 settembre 2014 - "Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli", ... (Stranieri in Italia)

Su altre fonti

(Adnkronos) - "Noi dichiariamo lo stato di 'non pubblico interesse' sul progetto del nuovo ospedale di Padova". Conegliano, 22 set. (LiberoQuotidiano.it)

E' stata rimossa dalla pagina personale di Facebook un post in cui il segretario della Lega di Maserada Andrea Della Puppa aveva postato nelle ultime ore, suscitando polemiche e le critiche anche da parte ... (Liguria Notizie)

MASERADA. Il post del segretario di Maserada: «Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli». (Mattino Padova)

Redazione 22 settembre 2014. Andrea Della Puppa, di Maserada, ha condiviso una foto con scritto: "Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli". (TrevisoToday)

"Criticare alcuni comportamenti degli zingari relativi al modo di vivere di taluni anche oltre il limite della legalità e al fatto che spesso rifiutano di integrarsi nella nostra società è una cosa, ma utilizzare nei loro confronti, come nel caso del segretario di ... (Adnkronos)

«Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli»: è la frase che il segretario della Lega Nord di Maserada (Treviso), Andrea Della Puppa ha postato su Facebook, raccogliendo anche quattro «mi piace». (L'Arena)