Politico della Lega Nord, frase choc contro gli zingari su Facebook

Una battuta razzista su Facebook e il segretario della Lega Nord di Maserada in provincia di Treviso, Andrea Della Puppa è finito al centro delle polemiche. «Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli», ha scritto il rappresentante del ... (Lettera43)

Su altre fonti

"Criticare alcuni comportamenti degli zingari relativi al modo di vivere di taluni anche oltre il limite della legalità e al fatto che spesso rifiutano di integrarsi nella nostra società è una cosa, ma utilizzare nei loro confronti, come nel caso del segretario di ... (Adnkronos)

Lo ha annunciato oggi, nel corso di un incontro a Conegliano, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, spiegando che ... (Adnkronos) - "Noi dichiariamo lo stato di 'non pubblico interesse' sul progetto del nuovo ospedale di Padova". (LiberoQuotidiano.it)

E' stata rimossa dalla pagina personale di Facebook un post in cui il segretario della Lega di Maserada Andrea Della Puppa aveva postato nelle ultime ore, suscitando polemiche e le critiche anche da parte ... (Liguria Notizie)

«Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli»: è la frase che il ... Il post del segretario di Maserada: «Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli». (Mattino Padova)

MASERADA SUL PIAVE — Una papera che fuma una sigaretta e una ... Redazione 22 settembre 2014. (TrevisoToday)

Immediate le reazioni ... «Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli»: è la frase che il segretario della Lega Nord di Maserada (Treviso), Andrea Della Puppa ha postato su Facebook, raccogliendo anche quattro «mi piace». (L'Arena)