Frase choc contro rom su Facebook

11:46 (ANSA) - MASERADA (TREVISO) - Che cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli" è l'intervento su Facebook del segretario della Lega Nord di Maserada, Andrea della Puppa e che in queste ore sta suscitando la reazione di ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

22 SET. facebook-immagine-puppa TREVISO. (Liguria Notizie)

facebook · rom · zingari · razzismo · lega nord. MASERADA. (Mattino Padova)

Il post incriminato. Andrea Della Puppa, di Maserada, ha condiviso una foto con scritto: "Cosa si lancia a uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli". (TrevisoToday)

"Criticare alcuni comportamenti degli zingari relativi al modo di vivere di taluni anche oltre il limite della legalità e al fatto che spesso rifiutano di integrarsi nella nostra società è una cosa, ma utilizzare nei loro confronti, come nel caso del segretario di ... (Adnkronos)

Conegliano, 22 set. Lo ha annunciato oggi, nel corso di un incontro a Conegliano, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, spiegando che ... (LiberoQuotidiano.it)

«Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli»: è la frase che il segretario della Lega Nord di Maserada (Treviso), Andrea Della Puppa ha postato su Facebook, raccogliendo anche quattro «mi piace». (L'Arena)