Far East Film Festival 2015: tripletta della Corea del Sud

La Corea del Sud fa il pieno di premi alla diciassettesima edizione del Far East Film Festival di Udine. Il primo premio, il Gelso d'Oro 2015, è andato infatti al film Ode to My Father di Jk Youn. Al secondo posto si è piazzato invece The Royal Tailor di Lee ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Più di cento tra film e documentari “indipendenti” in assoluta anteprima italiana: è questa la 14esima edizione del Rome Independent Film Festival (Riff), che si svolgerà da venerdì fino al 14 maggio al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica. (La Prima Pagina)

Joe Hisaishi e Jackie Chan: impossibile non partire da qui, se vogliamo raccontare il Far East Film Festival, perché raccontare il Far East Film Festival significa raccontare la sua reputazione internazionale. (CinemaItaliano.Info)

Nella giornata di apertura il festival scenderà in campo con tutte le... Il momento atteso è arrivato. (Vicenzareport)

Con i cortometraggi "Uomo di carta" e "Deadline" (64 premi tra festival nazionali e internazionali), ha già rivelato il suo talento cinematografico. Il senso del ritmo, la passione per il... (Infomessina)

diversamente‏ (ParmaToday)

Accanto ai ... Il popolare festival dedicato al cinema asiatico Far East Film Festival, che si svolge a Udine dal 1999, è giunto ieri al termine. (Ecodelcinema)