Dolore, lutto e macerie Anche in Puglia è corsa alla solidarietà

Quotidiano di Puglia INTERNO

Un dispiego enorme di forze enorme per soccorrere l'Italia Centrale, ancora una volta lacerata dal terremoto. Dopo le terribili notizie diffuse all'alba di ieri, anche in Puglia la macchina dei soccorsi si è subito mobilitata. I primi a mettersi in ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

Anche il mondo dello sport sta facendo la sua parte, come la società del Calcio Napoli che stamattina ha annunciato la sua azione per aiutare i ... Protezione Civile. (Vesuvio Live)

terremoto rieti · amatrice. Aggiunge il sindaco di Amatrice: "Oltre alla solidarietà umana, e ce n'è tanta, c'è bisogno di contributi economici". (Varese News)

Iban: IT40 D033 ... Roma, 25 ago. (askanews)

Rapidissimi a muoversi verso le zone colpite dal sisma anche i volontari specialisti del Soccorso alpino e speleologico piemontese di Cuneo. I primi a partire, assicura il quotidiano Avvenire, sono stati i vigili del Fuoco di Bergamo. (Bergamo Post)

Il capo della Protezione civile: "Qualunque sia il numero delle vittime è comunque una tragedia". Sisma paragonabile a quello dell'Aquila. (LaPresse)

Il forte sisma che ha colpito l'Italia centrale richiama alla solidarietà e al soccorso la Regione Basilicata. (MateraLife)