Terremoto, i soccorsi toscani in prima linea: duecento uomini e donne sul campo / VIDEO

La Nazione INTERNO

Firenze, 25 agosto 2016 - La colonna toscana dei soccorsi si è messa in moto poche ore dopo le scosse del 24 agosto. Sono 230 gli uomini e le donne, in larga parte volontari, che hanno lasciato a casa mogli, mariti, figli, che hanno interrotto le ferie ... (La Nazione)

Su altri giornali

Sisma paragonabile a quello dell'Aquila. Il capo della Protezione civile: "Qualunque sia il numero delle vittime è comunque una tragedia". (LaPresse)

In tutta Italia si stanno moltiplicando i centri di raccolta di beni di prima necessità. Anche il mondo dello sport sta facendo la sua parte, come la società del Calcio Napoli che stamattina ha annunciato la sua azione per aiutare i ... (Vesuvio Live)

Il sistema regionale di Protezione Civile, in particolar modo, segue l'evoluzione degli eventi e si mette a completa disposizione del ... (MateraLife)

Roma, 25 ago. Iban: IT40 D033 ... (askanews)

Terremoto a Rieti, le immagini dei ... La richiesta arriva dal Capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio. (Varese News)

Sono arrivati con ... Rapidissimi a muoversi verso le zone colpite dal sisma anche i volontari specialisti del Soccorso alpino e speleologico piemontese di Cuneo. (Bergamo Post)