Uccide anziana zia a coltellate e si costituisce

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 10 giu. - Un uomo di 48 anni, S.I., ieri sera ha ucciso a Busto Arsizio (Varese) l'anziana zia con la quale divideva un appartamento da quando ee poi si e' costituito al commissariato di polizia dove e' stato arrestato per omicidio aggravato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il nipote, 48 anni, era un pregiudicato. Ha confessato di aver perso il controllo perchè la donna, invalida, l'aveva svegliato disturbandolo con le sue richieste. (Rai News)

L’uomo di 48 anni ha straziato la donna di 85 anni. Dopo il delitto si è costituito e ha raccontato alla Polizia di avere “perso il controllo” dopo esser stato svegliato dalla parente con cui viveva in un appartamento di via Mazzini. (La Prima Pagina)

Era da poco passata l'una quando si ... Ha infierito sulla zia, una donna di 85 anni, armato di coltello e forbici, poi si è costituito. (Adnkronos/IGN)

Ha infierito sulla zia, una donna di 85 anni, armato di coltello e forbici, poi si è costituito. È accaduto la scorsa notte a Busto Arsizio, in provincia di Varese. (La Stampa)

Busto Arsizio - Decine di coltellate alla fine di un litigio. Il coltello ancora insanguinato. (La Prealpina)

ambulanza_118_della_Seus__sicilia Questa notte nella provincia di Varese, un uomo di mezza età Simone Impellettieri ha brutalmente assassinato la zia con la quale viveva in un appartamento. (Delitti.net)