Busto Arsizio, Simone Impellettieri uccide la zia Giuseppa Tripi

Mediterranews INTERNO

carabinieri Omicidio ieri notte a Busto Arsizio (Varese), dove un uomo di 48 anni, Simone Impellettieri, ha ucciso a coltellate la zia di 85 anni, Giuseppa Tripi, con la quale divideva un appartamento in via Mazzini. Poi si è costituito ed è stato arrestato. (Mediterranews)

Su altre testate

È accaduto la scorsa notte a Busto Arsizio in via Mazzini. Uccide l'anziana zia massacrandola con una forbice e un coltello, poi si costituisce. (Corriere della Sera)

ambulanza_118_della_Seus__sicilia Questa notte nella provincia di Varese, un uomo di mezza età Simone Impellettieri ha brutalmente assassinato la zia con la quale viveva in un appartamento. (Delitti.net)

Omicidio la notte tra lunedì 9 e martedì 10 giugno: la vittima aveva 85 anni. L'assassino, 48 anni, s'è costituito alla polizia: è già in carcere. (La Prealpina)

Lui, Simone Impellizzeri, 48 anni divideva un appartamento in via Mazzini con la zia da quando ... È accaduto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. (Articolotre)

Un uomo la scorsa notte, a Busto Arsizio (Varese) ha ucciso la zia 85enne a coltellate e si è costituito. VARESE - Lite furiosa, poi il gesto estremo. (Il Mattino)

Nella notte tra lunedì e martedì ha massacrato l'anziana parente che lo ospitava da tempo in casa sua. La vittima è l'85enne Giuseppa Tripi ... (Varese News)