Uccide la zia a coltellate dopo un litigio: arrestato. «Si è costituito»

Il Mattino INTERNO

VARESE - Lite furiosa, poi il gesto estremo. Un uomo la scorsa notte, a Busto Arsizio (Varese) ha ucciso la zia 85enne a coltellate e si è costituito. L'uomo, secondo le ricostruzioni, avrebbe agito durante un litigio scoppiato nell'appartamento dove viveva con ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Nella notte tra lunedì e martedì ha massacrato l'anziana parente che lo ospitava da tempo in casa sua. La vittima è l'85enne Giuseppa Tripi ... (Varese News)

Immediatamente dopo l'omicidio si è recato in caserma ed ha ... (Delitti.net)

L'assassino, 48 anni, s'è costituito alla polizia: è già in carcere. Omicidio la notte tra lunedì 9 e martedì 10 giugno: la vittima aveva 85 anni. (La Prealpina)

È accaduto a Busto Arsizio, in provincia di Varese. omicidio -Redazione- Ha infierito sulla zia, una donna di 85 anni, armato di coltello e forbici, poi si è costituito. (Articolotre)

carabinieri Omicidio ieri notte a Busto Arsizio (Varese), dove un uomo di 48 anni, Simone Impellettieri, ha ucciso a coltellate la zia di 85 anni, Giuseppa Tripi, con la quale divideva un appartamento in via Mazzini. (Mediterranews)

È accaduto la scorsa notte a Busto Arsizio in via Mazzini. Uccide l'anziana zia massacrandola con una forbice e un coltello, poi si costituisce. (Corriere della Sera)