Renzi e il voto: «Errore personalizzare troppo. La lettera Ue? Noi in regola»

Corriere della Sera INTERNO

Arrivata la lettera da Bruxelles con le osservazioni sui conti pubblici. Il premier ribadisce: «La manovra non cambierà, a Bruxelles invece di aprire la bocca aprano portafogli». Il ministro Padoan: «Senza migranti e terremoto deficit sarebbe sotto 2%» ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un commento del premier anche ... (PrimaPaginaReggio24)

Matteo Renzi minaccia l'Europa. Renzi definisce "un errore bombardare la Libia, in quel modo non è ... (Rosa Rossa)

Italian Prime Minister Matteo Renzi during the registration of the Rai Tv program “Porta a porta”, hosted by journalist Bruno Vespa, in Rome, Italy, 25 October 2016. ANSA/MASSIMO PERCOSSI. (la voce d'italia)

Il 2017 è l'anno cruciale per le due date di marzo a Roma e a maggio del G7 a Taormina: due grandi appuntamenti per l'Ue. "Il punto centrale è bloccare i migranti in partenza. (LaPresse)

Chiarire entro giovedì prossimo a quanto ammontano le 'spese eccezionali' per migranti e terremoto inserite nel documento programmatico di bilancio e, in particolare, perchè le cifre sul deficit nominale e strutturale contenute nel Dbp si scostano in ... (l'Unità.tv)

Lo ha detto il ... Noi diamo 20 miliardi all'Europa e l'Ue ce ne restituisce 12, ma se alcuni Paesi alzano i muri e poi vogliono i nostri soldi non va bene". (Italpress)