Why Not, da Facebook a Twitter De Magistris dopo la sbandata va all’attacco con un cinguettio: le reazioni politiche

NapoliTime INTERNO

Twitter Time: le esternazioni di un Sindaco in declino. L’opposizione chiede l’applicazione della Legge Severino e la sospensione del primo cittadino ci sono pezzi di Stato collusi che vanno abbattuti e servitori dello Stato di cui esser fieri:non mollo,resisto e lotto per la giustizia — Luigi de Magistris... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è stato condannato ad un anno e 3 mesi di reclusione per abuso d'ufficio dai giudici della X sezione penale del Tribunale di Roma. (The Blazoned Press)

Il presidente del Senato: "Se il....." (La Repubblica)

Napoli, 24 set. - (Adnkronos) - "Luigi de Magistris dimostri una volta tanto di essere un uomo d'onore e si dimetta. (Tiscali)

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)

Penso sia inevitabile che sia applicata». Così il presidente del Senato, Pietro Grasso commenta il caso . (La Stampa)

“C’è una legge, la Severino, che va applicata – sostiene Pietro Grasso -. De Magistris può scegliere se dare le dimissioni o aspettare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)