Pisa-Catanzaro, Marin pareggia per i padroni di casa: parziale 2 a 2 - LIVE

Pisa-Catanzaro, Marin pareggia per i padroni di casa: parziale 2 a 2 - LIVE
LaC news24 SPORT

Serie B Per gli uomini di Vivarini la trasferta toscana sarà fondamentale per mantenersi al quinto posto in classifica. La cronaca della partita La 35esima giornata del campionato di Serie B si apre questa sera con due anticipi, entrambi con fischio d'inizio alle 20.30. Il Venezia ospita in laguna la Cremonese, mentre il Catanzaro sarà di scena all'Arena Garibaldi di Pisa contro i nerazzurri locali. (LaC news24)

Su altri media

Si commenterà la gara tra i giallorossi e il Pisa In studio Stefania Scarfò, Mimmo Barbaro. in collegamento Gianluigi Mardente. Coordinamento giornalistico di Roberto Tolomeo. Regia di Danilo Scalise Alle 23.30 nuova puntata di Studio giallorosso, la trasmissione di Catanzaroinforma dedicata al Catanzaro Calcio. (CatanzaroInforma)

Poi è Marin a pescare il coniglio dal cilindro con un gran gol da fuori area, lasciando il campo da gladiatore. Una partita da stropicciarsi gli occhi, per un dominio per quasi un’ora intera di gioco, inframezzato solo da due reti subite e arrivate su un calcio d’angolo e un contropiede. (SestaPorta.News Pisa)

I due scontri di stasera aprono la 35esima giornata del campionato cadetto La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. (Diretta)

Serie B, le formazioni ufficiali di Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese

Pisa (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Beru (TUTTO mercato WEB)

Doppio 0-1 al 45' in Serie B. Catanzaro avanti a Pisa, Cremonese in vantaggio a Venezia Stesso risultato anche nella gara di alta classifica tra Venezia e Cremonese al Penzo, con i grigiorossi che sono in vantaggio dopo i primi 45 minuti grazie al gol di Vazquez al 24'. (TUTTO mercato WEB)

La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. (Diretta)