Pakistan, liberato l'elefante Kaavan. Gli attivisti: "400mila firme, il mondo lo ha adottato"

La Repubblica SALUTE

"Ce l'abbiamo fatta", è il grido degli animalisti del Pakistan. Il loro impegno è riuscito a far liberare Kaavan, diventato noto come "l'elefante più triste....." (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio la condizione delle quaglie da allevamento è al centro di un’iniziativa... (Il Fatto Alimentare)

Nei prossimi giorni le prime famiglie assegnatarie entreranno nei nuovi alloggi di Edilizia residenziale pubblica realizzati dal Comune di Modena in via Forghieri, nel comparto dell’ex mercato... (Bologna 2000)

I contributi sono erogati dal Comune di Modena nell’ambito della settima edizione del bando “Lo sport oltre la crisi” (relativa all’anno scolastico appena concluso) che offre un... (Bologna 2000)

Il Comune di Modena mette a disposizione delle piccole imprese modenesi di commercio, servizi e turismo, incentivi economici per un totale di 90mila euro finalizzati all’innovazione. (Notizie dall'eCommerce)

Cambiano casa, e vanno a stare sicuramente molto meglio, i 16 macachi che venivano utilizzati per esperimenti dal Centro servizi stabulario interdipartimentale dell'Università di Modena: dopo lunga e complessa trattativa, le scimmie sono state ... (La Stampa)

Nuova casa per i 16 macachi dell'Università di Modena. (Intelligonews)