Elezioni in Turchia: vittoria del premier Erdogan

La Perfetta Letizia ESTERI

In Turchia, il partito del primo ministro Erdogan ha conquistato la vittoria nelle elezioni amministrative di questa domenica. Il voto si è svolto in un clima di tensione, caratterizzato dalle accuse di corruzione e autoritarismo rivolte dall’opposizione al premier. Veronica Giacometti ha intervistato Susanna... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

Neelie Kroes: "Un'altra disperata e deprimente mossa" a tre giorni dalle elezioni amministrative. di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)

In 53 milioni alle urne, il premier turco: "La gente al voto dirà la verità". Elezioni in Turchia, 8 morti e oltre 20 feriti in scontri tra clan opposti · Turchia, pugni e botte in ... (Rai News)

(AGI) - Ankara, 30 mar. - Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ANKARA Dopo una campagna lunga e ricca di veleni, la Turchia aspetta ora con il fiato sospeso l'esito del voto amministrativo di oggi, trasformato in un referendum sul Erdogan. (PassioneTecno)

Nei dati a livello nazionale, ... Istanbul (Turchia), 30 mar. (L'Unità)

Netta affermazione del partito del premier nonostante gli scandali e le critiche degli ultimi mesi. L'Akp arriva al 44% e conquista tutte le principali città tranne Smirne. (Rai News)