Borsa Usa: indici piatti

La Stampa ECONOMIA

Avvio piatto a Wall Street. Il Dow Jones guadagna lo 0,05% mentre il Nasdaq cede lo 0,04%. Ieri DJ e S&P500 hanno chiuso la seduta sui massimi storici. Sul fronte societario Twitter -3%. Macquarie ha tagliato il rating sul titolo del social media a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il future sul Dow Jones lascia sul ... I future sulla Borsa americana si muovono poco sotto la parità: il contratto sull'indice S&P 500 cede lo 0,10%, mentre quello sul Nasdaq 100 cede lo 0,01%. (Finanzaonline.com)

Continua la corsa degli indici azionari ... Il Dow Jones è prossimo a concludere l'anno migliore dal 1996. (Wall Street Italia)

Segno meno anche per l'S&P500 (-0,03% a 1.841 punti, ma con il nuovo livello record di 1.845 punti). Performance peggiore per il Nasdaq, che ha ... (SoldiOnline.it)

Nei primi minuti di contrattazione il Dow Jones viaggia con un progresso dello 0,20% a 16512 punti, mentre ... (Finanzaonline.com)

Avvio di seduta positivo a Wall Street, con il Dow Jones che per la quinta seduta consecutiva sta segnando anche oggi i nuovi massimi storici: dopo la pausa correttiva disegnata nella prima metà di dicembre, l'indice industriale Usa ha recentemente ritrovato ... (Milano Finanza)

NEW YORK - Chiusura in territorio positivo per la borsa di New York, con il Dow Jones e lo S&P 500 record e il Nasdaq ai massimi da 13 anni. (TicinOnline.ch)