Il boom della produzione di oppio in Afghanistan

Panorama ESTERI

Nel 2016 aumento del 43% rispetto al 2015: il ruolo chiave dei talebani. I risultati choc dell'ultimo rapporto delle Nazioni Unite. 26 ottobre 2016. Panorama · News · Esteri; Il boom della produzione di oppio in Afghanistan. I campi di oppio in Birmania. (Panorama)

Su altre fonti

Lo rivelano le autorità della provincia di Ghor, nel centro del paese. Militanti legati al gruppo Stato islamico rapiscono e uccidono trenta civili in Afghanistan. (Internazionale)

La risposta dei miliziani dell'Isis è stata di rapire 30 civili, impegnati nella raccolta della legna. (CataniaLiveNews)

L'obiettivo è diffondere il terrore tra la popolazione mentre le ... Il gruppo Stato islamico è accusato di atrocità a Mosul, in Iraq. (Buongiorno Slovacchia)

Secondo i responsabili locali, uomini armati con le insegne del movimento fondato dal 'Califfo' Abu Bakr al-Baghdadi hanno sferrato ... (Primocanale)

Si è trattata di una ritorsione da parte di un gruppo di miliziani che rivendica la propria appartenenza all'Isis. Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. (ZON.it)

La notizia è stata riportata solo oggi da Tolo ... Alcuni miliziani del sedicente Califfato hanno sequestrato e ucciso martedì sera almeno 36 contadini nella provincia orientale di Ghor, in Afghanistan. (In Terris)