Udinese-Roma, ufficiale la data: ecco quando si giocherà

Il Romanista SPORT

Sarà un periodo intenso per la Roma di Daniele De Rossi. Infatti, come comunicato dalla Lega Serie A, i 18' che mancano per concludere la sfida contro l'Udinese si giocheranno giovedì 25 aprile alle 20. Non è stata dunque accolta la richiesta del club giallorosso di recuperare questa partita nello stesso giorno di Atalanta-Fiorentina. Roma che dovrà scendere in campo a Napoli domenica 28 e non avere gli stessi giorni di riposo del Bayer Leverkusen, avversaria nella semifinale d'Europa League che si giocherà giovedì 2 maggio all'Olimpico. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Roma furibonda contro la Lega Serie A: arriva la nota ufficiale dei Friedkin, contrariati dell’ultima decisione ufficiale (CalcioMercato.it)

I 18 minuti e 30 secondi che mancano al termine del tempo regolamentare di Udinese-Roma si disputeranno giovedì 25 aprile alle 20. L’ufficialità è arrivata dopo le 21 di venerdì 19 aprile da parte della Lega di serie A. (Il Messaggero Veneto)

Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (TUTTO mercato WEB)

Roma 'decisione Serie A ingiusta, passo indietro per Italia

La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. Per questo motivo, infatti, avrebbe chiesto l'anticipo della gara col Napoli a sabato 27. (ilmessaggero.it)

Gol ma anche tackle, visto che i giallorossi non hanno eguali in questo fondamentale in tutta l'Europa League. La Roma si gode la grande vittoria col Milan, che ha avuto decisamente più di un protagonista con alcuni di loro sugli scudi, da Mancini a El Shaarawy. (ForzaRoma.info)

"L'AS Roma, con i suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking Uefa e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club - comincia la nota giallorossa - Nonostante questo, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un'ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer Leverkusen, in condizioni di svantaggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)